BellaLullaby

Sono felice che visitiate il mio sito, commentate sempre più per consigli o dritte, vi adoro! Morsettini

sabato 23 ottobre 2010

venerdì 22 ottobre 2010

Breaking Dawn sempre più grande ...

Melissa Rosenberg, la sceneggiatrice, ha rilasciato un' intervista alla NBC:
Stavolta ho avuto più libertà nella sceneggiatura, perché dovendo realizzare due film dovevamo ampliare un po’ la storia. Abbiamo potuto concentrarci su alcuni dei nuovi personaggi che Stephenie Meyer ci presenta nel quarto libro. Mi sono divertita molto ad approfondire le loro storie.
Questi film saranno più maturi, ormai è la storia di personaggi adulti: non è più una storia di adolescenti al liceo, e la posta in gioco diventa ancora più alta. Parliamo di matrimonio, bambini, famiglia… cose da adulti, ma anche sexy.
La trasformazione di Kristen/Bella sarà davvero esaltante da vedere. Io e [il regista] Bill Condon ne abbiamo parlato durante il lavoro sulla sceneggiatura, e ora lei incarnerà questa nostra visione. Sarà meraviglioso.
Kristen riflette, intanto, sulla maternità che dovrà interpretare:
La mia migliore amica ha appena avuto un bambino, e ha la mia età. Ora sono una madrina, e mi sembra assurdo. Quest’esperienza mi ha fatto capire che non ho assolutamente idea [se voglio un figlio o no].
Mi sto preparando per Breaking Dawn. Vorrei tanto mangiare un cheeseburger, ma tra poche settimane devo diventare un vampiro… Ma d’altronde, nel primo film sarò incredibilmente incinta. Mi hanno fatto provare delle pance finte, è una cosa stranissima: la pancia è enorme. A un certo punto diventa così grande che non sembra più umana. E fa male a Bella. Ci sono graffi e lividi.
Aggiunge anche di non aver incontrato ancora Mackenzie Foy:
Bill Condon mi ha detto: “Aspetta di vedere questa bambina. Se tu e Rob faceste una figlia, avrebbe proprio questa faccia”. La somiglianza è davvero impressionante. La cosa buffa è che entrambe abbiamo gli occhi verdi, ed entrambe dovremo portare lenti a contatto marroni per il film.

Nuova copertina

I nostri amati libri hanno cambiato copertina e sono diventati tascabili!!!!!

giovedì 21 ottobre 2010

Vampiri più sexy

Nella lista dei vampiri più sexy sono entrati solo:

 RileyInterpretato da: Xavier Samuel
Quando abbiamo visto lo sguardo penetrante di Xavier e gli zigomi nella sequenza di apertura di Eclipse, eravamo quasi, diremmo, come "Edward chi?". Quasi.
(10° in classifica)






Emmett Cullen di Twilight
Interpretato da: Kellan Lutz
Edward muscoloso ma affettuoso Grande Fratello Emmett ha attirato la nostra attenzione con il suo beffardo e gentile torso impressionante. E grazie alla quelli Calvin Klein annunci, abbiamo avuto modo di vedere molto più di Kellan. Si può dire HULK?
( 4° in classifica)





Edward Cullen di Twilight
Interpretato da: Robert Pattinson
residente Twilight Sex God, Robert Pattinson ha dato un nuovo significato al termine 'pallido e interessante'. Come tutti i vampiri, Edward ha un gusto per il sangue, ma questo è tutto troppo facile dimenticare quando si guarda il busto strappato e gli occhi intensi. Una cosa di bellezza ...
(1° in classifica)






Caio
Interpretato da: Jamie Campbell Bower
Il vampiro cattivo dei Volturi da del filo da torcere agli zigomi di Edwrad. IL ragazzo ha persino incantato la ragazza che interpreta una Weasley, Bonnie Wright.
( 17° in classifica)



Rosalie Hale di Twilight Interpretato da: Nikki Reed
Lei è spesso descritto nei libri di Stephenie Meyer come la donna più bella del pianeta - in modo da assumere il ruolo di Rosalie è un ordine abbastanza alto. Naturalmente, chi meglio si poteva scegliere di Nikki?
( 19° in classifica)






Alec
Interpretato da: Cameron Bright
Come il cattivo dei Volturi - il birichino - Cameron ha la capacità di bloccare i sensi degli altri, ma è il suo riflesso d'acciaio e le labbra pouty che ha fatto l'impressione su di noi.
(31° in classifica)





Victoria Interpretato da: Rachelle Lefevre e Bryce Dallas Howard
Oh-così 'cattivo ma bello' - chiedi al tuo uomo. Se giocato da Rachelle o Bryce, dai capelli rossi Victoria fatto Twilight guardabile per ragazzi in tutto il mondo.
(29° in classifica)






DemetriInterpretato da: Charlie Bewley
Newcomer Charlie ha fatto il suo debutto cinematografico in New Moon come lo spaventoso Demetri - ma siamo impazienti di vedere molto di più di lui come la saga continua. Quegli occhi, quella voce ...
(27° in classifica)






Alice Cullen di Twilight Interpretata da Ashley Greene
Alice la sorella elfo di Edward. Ashley una star a tutti gli effetti Hollywood e si è gia presa Joe Jonas! Gelosi? Noi?
(25° in classifica)







Carlisle Cullen di Twilight
Interpretato da: Peter Facinelli
Con i suoi occhi penetranti,  ciocche bionde e accento da gentiluomo, non c'è da meravigliarsi del patriarca Cullen ha fatto nella nostra Top 30. Team tees Carlisle, anyone?
(24° in classifica)




Jasper Hale di Twilight
Interpretato da: Jackson Rathbone
L'abbiamo sentito Jasper minuti pronunciare "le mie scuse, mam" al suo amore, Alice nel paese che irresistibile accento strascicato del sud, siamo stati sconfitti. Noi ragazze  sono sempre state una ventosa per un gentiluomo vecchio stampo. Sono così rari al giorno d'oggi ...
(22° in classifica)

Moviefone

Il nostro amato trio è stato inserito nella lista di Moviefone Under 25:

Taylor Lautner18
Quello che ha fatto: Suona la ab-tastic licantropo Jacob Black in 'The Twilight Saga', oltre a questo, Lautner ha avuto ruoli in 'Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D,' come Sharkboy e 'San Valentino,' di fronte l'allora fidanzata Taylor Swift.

Età:
What's Next: 'Twilight' appassionati avranno una doppia dose di Lautner in 'Breaking Dawn' parti 1 e 2, il primo dei quali uscirà nei cinema il 18 novembre 2011. Egli sarà anche stelle di nuovo thriller di John Singleton 'Abduction,', circa un giovane uomo la cui vita viene gettato nel caos quando trova la sua foto del bambino su un sito di persone scomparse.
Lo sapevate che? A gennaio, come riferito Lautner è diventato l'attore più pagato adolescenti, con un prezzo che chiede di $ 7,5 milioni.
Robert Pattinson24
Quello che ha fatto: Davvero niente, a meno che non si chiede il suo rabbioso, immortale pubblico mondiale di appassionati che si cammina sui carboni caldi di vederlo giocare vampiro Edward Cullen nella saga di 'Twilight'. Prima di allora, era noto come Cedric Diggory di franchising del 'Harry Potter'. Si è cimentato anche in più tentativi artistici, giocando Salvador Dalì nel 2008 gli 'Little Ashes' e un amante malinconico nel 2010's 'Remember Me'.


Kristen Stewart: 20
Quello che ha fatto: Fatto una spruzzata all'età di 12 anni al fianco di Jodie Foster in 'Panic Room,' divenne l'invidia di molti adolescenti (e adulti) giocando Bella ragazza in 'The Twilight Saga', che significa che lei viene pagato per baciare Robert Pattinson. Giocato anche Joan Jett nel biopic rock 'The Runaways'.

Età:
What's Next: Certo, il finale di 'Twilight' film ('Breaking Dawn', che è stata divisa in due film) è previsto in uscita nel 2011 e 2012. Nel 2011, è anche destinata a svolgere un donnaiolo parigino in 'Bel Ami', e uno studente di veterinaria che fugge con il circo in 'Water for Elephants'.

Lo sapevate che?
 I fan di Patinson sanno tutto di lui, quindi questo non è rivelatrice, ma Pattinson è un lontano parente di Vlad l'Impalatore, su cui era basata personaggio Dracula di Bram Stoker.
Età
What's Next: Lei è protagonista del dramma indie 'Welcome to the Rileys' come spogliarellista travagliata (c'è qualche altro tipo?), Così come l'adattamento a lungo atteso, di Jack Kerouac 'On the Road.' Oh, e lei ne ha due piccoli film chiamato 'Breaking Dawn' coming out.
Lo sapevate che? I suoi genitori sono entrambi nell'industria cinematografica. Sua madre, un segretario di edizione, è australiano, suo padre, un manager e produttore di scena, è John Stewart. No, non è che Jon Stewart.

mercoledì 20 ottobre 2010

Twilight Guide


Twilight Breaking Dawn
Vorrei aprire con questa mini-scena ... io adoro quando Jasper insegna a combattere ...










 - per il dvd di Eclipse in Spagna hanno fatto un cofanetto apposta:




- nuovi aggiornamenti sulla nuova coppia Ashley-Joe, sono stati avvistati a un ristorante insieme a Kellan Lutz a Batoun Rouge:

Ciao morsettini

Mackenzie Foy

La nostra nuova Renesmee è Mackenzie Foy ... ma conosciamola un po' meglio:

Nome: Mackenzie Christine Foy

Nickname: Kenzie o Kenz. Non Mack

Età: 9

Colore dei capelli: Castano chiaro

Colore degli occhi: Verde nocciola

Ha iniziato come modella a: 4 anni

Ha iniziato come attrice: a 7 anni

Colore preferito: viola

Cibo preferito: Maccheroni al formaggio e gelato

Personalità: intelligente, divertente, si lascia guidare

Lavoro desiderato: regista

Twitter/Facebook/MySpace: Mackenzie non ha alcun account su internet

Altre cose che la riguardano:

“Non ha mai incontrato un estraneo. Entra in una stanza e subito fa amicizia con tutti” dicono sul suo website ufficiale

Mi piace molto la nostra nuova Renesmee, Mackenzie Foy. E’ una giovane attrice meravigliosa e non vedo l’ora di lavorare con leiStephenie Meyer

“Bill Condon ci ha detto qualcosa tipo ‘aspettate di vedere questa bambina. Se tu e Rob aveste una bambina sarebbe come lei … è una sensazione molto stranaKristen Stewart

La cosa buffa è che ha gli occhi verdi. Mentre noi due avremo lenti a contatto marroni” Kristen Stewart
“Questa bambina seguirà le orme di altre attrici bambine, come Dakota Fanning oppure diventerà un’importante regista Clever TV

Commenti su BD

I nostri attori hanno rilasciato delle interviste su BD.
Nikki Reed ha detto:
Mi fa molto piacere il rapporto che ho con la piccola Renesmee; mi piace in particolare il modo in cui influenza la mia relazione con Jacob. Nella prima parte del libro, io e Jacob ci odiamo; ma poi creiamo un legame a partire dalla bambina, e sviluppiamo una connessione davvero forte. E’ simile al rapporto che ho nella realtà con Taylor Lautner, ma è più fragile.
I copioni di Breaking Dawn sono protetti con una filigrana di sicurezza. Le misure di sicurezza sono molto severe: io per esempio avrei voluto dare una copia della sceneggiatura alla mia insegnante di recitazione, per lavorarci insieme: è stato molto difficile ottenere il permesso! E dire che la mia insegnante è molto nota e stimata nell’ambiente…
Credo che siano davvero riusciti a tradurre alla perfezione il libro nel film, trasferendo ogni singolo elemento, quasi parola per parola, benché ovviamente in forma condensata, perché il libro è lunghissimo. Non riuscivo a immaginare come fosse possibile vincere questa sfida, ma sembra che ci siano riusciti.
Jackson Rathbone ha detto:
Secondo me il 3D è un elemento molto utile per certe tipologie di film; ma la saga di Twilight parla di scelte, del bisogno di restare con le persone che ami. E penso che questo non c’entri nulla con il mondo del 3D: quel mondo è più adatto per il genere azione-epico, un elemento che è sicuramente presente in Twilight, ma non è predominante. Il tema fondamentale sono i legami che creiamo nella vita: e per mostrare questo non c’è bisogno del 3D. Quando Edward e Bella si guardano negli occhi e scatta quella scintilla: non c’è bisogno del 3D per mostrare questo.
Kristen Stewart ha detto:
Le prove sono iniziate la scorsa settimana. Bella è diventata adulta molto in fretta, ma riesce ad apparire credibile e autentica come madre. Finalmente ci siamo: stavolta si formerà una famiglia. E’ come se tutto giungesse finalmente a compimento, dopo la fase accelerata di crescita e maturazione che Bella ha attraversato.
Non so come apparirà sul grande schermo la scena del parto: ho letto il copione, ma dipende da come decideranno di girarlo.
A volte Bella viene criticata, dicono che sia egoista, troppo emotiva, sciocca, frivola, antipatica e infantile: trovo che questo personaggio sia stato frainteso da molte persone.

martedì 19 ottobre 2010

Nomination per People's Choice Awards

Ecco a voi le nomination per i People's Choce Awards:
Miglior film: The Twilight saga Eclipse, The last Airbender ( Jackson Rathbone)
Miglior attore: Robert Pattinson, Taylor Lautner
Miglior attrice: Kristen Stewart
MIglior film drammatico: The Twilight saga  Eclipse
Miglior squadra: Kristen, Robert e Taylor
MIglior star sotto i 25 anni: Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner
Miglior commedia: Appuntamento con l'amore (Taylor Lautner)

Per votare http://www.peopleschoice.com/

Riepilogo BD

Per prima cosa farei un riepilogo su BD,
_ gli attori sono tutti in Lousiana per le prove generali,










_ Il cast per i clan di vampiri sono finiti ed hanno già assegnati i ruoli:
CLAN DELLE AMAZZONI
* Senna - Tracey Heggins
* Zafrina - Judi Shekoni
Tra i vampiri più antichi del mondo, Senna e Zafrina sono discendenti di una tribù amazzonica. Da secoli vivono fuori dalla civiltà e quindi non tentano neppure di farsi passare per umane. Bevono sangue umano, ma sono da lungo tempo alleate di Carlisle.
CLAN EGIZIO
* Amun - Omar Metwally
* Kebi - Andrea Gabriel
* Benjamin - Rami Malek
* Tia - Angela Sarafyan
Il Clan Egizio è composto da Amun, Kebi, Benjamin e Tia, e Amun è il leader. Non sono una vera famiglia in senso biologico, ma lo sembrano. Amun è molto protettivo nei riguardi dei suoi vampiri e ha paura di Aro.
CLAN IRLANDESE
* Maggie - Marlane Barnes
* Siobhan - Lisa Howard
* Liam - Patrick Brennan
E’ un gruppo relativamente giovane, fondato da Siobhan e Liam, ma il talento di Maggie ha fatto di lei un elemento importante. Non sono vegetariani, ma sono civilizzati.
CLAN RUMENO
* Vladimir - Noel Fisher
* Stefan - Guri Weinberg
E’ uno dei clan più antichi al mondo, ed è stata la famiglia regnante finché non sono stati spodestati dai Volturi. Per questo motivo, da secoli covano un forte risentimento contro il clan italiano.
I NOMADI AMERICANI
* Garrett - Lee Pace
* Mary - Toni Trucks
* Randall - Bill Tangradi
* Peter - Erik Odom
* Charlotte - Valorie Curry
Vampirizzato durante la Rivoluzione americana, Garrett ha scelto di vivere un’esistenza nomade, vagando da solo per il mondo. Non ha mai perso lo spirito ribelle della sua vita umana e gli piace combattere; tifa sempre per il perdente. Non è vegetariano, ma è uno degli amici più cari di Carlisle.
Mary e Randall sono vampiri nomadi americani.
Peter e Charlotte sono vampiri nomadi e compagni. Sono stati creati in seguito alle Guerre Vampiriche del Sud, in cui Jasper ha svolto un ruolo cruciale. Sono rimasti amici di Jasper.
I NOMADI EUROPEI
* Alistair - Joe Anderson
Vampiro nomade dall’Inghilterra, Alistair ha una personalità cupa e misantropa e diffida di ogni autorità. Considera Carlisle come il suo amico più stretto, ma non gli fa visita più di una volta ogni secolo.

_ Il ruolo per Renesmee è stato assegnato a Mackenzie Foy

_ I film NON saranno in 3D ( ... meno male :P)

_ Mancano 394 giorni all'uscita di BD parte 1



Morsettinii!!! XD

Sono arrivataaaaaa!!!!

Ciao sono BellaCullenita,
sn strafelice di aver aperto un mio blog tutto per me,
spero tanto di darvi tutte le informazioni che volete ma anche di più!!!
Morsettiniiii