Nikki Reed ha detto:
Mi fa molto piacere il rapporto che ho con la piccola Renesmee; mi piace in particolare il modo in cui influenza la mia relazione con Jacob. Nella prima parte del libro, io e Jacob ci odiamo; ma poi creiamo un legame a partire dalla bambina, e sviluppiamo una connessione davvero forte. E’ simile al rapporto che ho nella realtà con Taylor Lautner, ma è più fragile.
I copioni di Breaking Dawn sono protetti con una filigrana di sicurezza. Le misure di sicurezza sono molto severe: io per esempio avrei voluto dare una copia della sceneggiatura alla mia insegnante di recitazione, per lavorarci insieme: è stato molto difficile ottenere il permesso! E dire che la mia insegnante è molto nota e stimata nell’ambiente…Jackson Rathbone ha detto:
Credo che siano davvero riusciti a tradurre alla perfezione il libro nel film, trasferendo ogni singolo elemento, quasi parola per parola, benché ovviamente in forma condensata, perché il libro è lunghissimo. Non riuscivo a immaginare come fosse possibile vincere questa sfida, ma sembra che ci siano riusciti.
Secondo me il 3D è un elemento molto utile per certe tipologie di film; ma la saga di Twilight parla di scelte, del bisogno di restare con le persone che ami. E penso che questo non c’entri nulla con il mondo del 3D: quel mondo è più adatto per il genere azione-epico, un elemento che è sicuramente presente in Twilight, ma non è predominante. Il tema fondamentale sono i legami che creiamo nella vita: e per mostrare questo non c’è bisogno del 3D. Quando Edward e Bella si guardano negli occhi e scatta quella scintilla: non c’è bisogno del 3D per mostrare questo.Kristen Stewart ha detto:
Le prove sono iniziate la scorsa settimana. Bella è diventata adulta molto in fretta, ma riesce ad apparire credibile e autentica come madre. Finalmente ci siamo: stavolta si formerà una famiglia. E’ come se tutto giungesse finalmente a compimento, dopo la fase accelerata di crescita e maturazione che Bella ha attraversato.
Non so come apparirà sul grande schermo la scena del parto: ho letto il copione, ma dipende da come decideranno di girarlo.
A volte Bella viene criticata, dicono che sia egoista, troppo emotiva, sciocca, frivola, antipatica e infantile: trovo che questo personaggio sia stato frainteso da molte persone.
Nessun commento:
Posta un commento